Agenzia Viaggi Mikado Travel di Treviso: regala una meta speciale, viaggia sicuro e vivi momenti magici!

Compleanni, festività, ricorrenze importanti o semplicemente viaggi di nozze: si sa, le idee regalo sono le più ardue ed impegnative; ma cosa di meglio che staccare la spina e permettere al destinatario di godersi dei giorni di puro relax, a basso budget e senza sbagliare?

A Dosson di Casier, da Mikado Travel, troverai il servizio “Smart Box”: una collezione pacchetti idea-regalo, semplici da utilizzare, in modalità low-cost, racchiudenti qualsivoglia tipo di meta desiderata.

Agriturismi, centri benessere, viaggi d’esplorazione organizzata e tanto altro ancora: la nostra équipe esperta nel settore, saprà guidarvi verso la giusta scelta, consigliandovi e proponendovi cosa più adatto ed inerente alle vostre possibilità, e, alle volontà di chi riceverà questo piacentissimo regalo.

Viaggiare scegliendo l’opzione Smart Box non è mai stato così semplice: sarai tu stesso a scegliere la destinazione, data di partenza e durata del tuo soggiorno, rimanendo in costante contatto con l’agenzia di Treviso, la quale ti garantirà assistenza quotidiana, per tutta la durata del viaggio.

Ci stai ancora pensando? Raggiungici a Treviso, dove troverai un team pronto ad assecondare ogni tuo desiderio!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *