Mikado Travel agenzia viaggi di Treviso: parti veloce, viaggia sicuro, torni felice.

“L’uomo che arriva alla fine di un viaggio, non è mai lo stesso che era partito”, e, cosa meglio che riscoprirsi in qualsiasi momento della nostra vita, senza esitazioni e lunghe attese?

Mikado Travel a Dosson di Casier, offre, ai temerari e agli avventurieri, la possibilità di partenze last-minute, e all’occorrenza, low-cost.

Potrete scegliere tra una incommiserata varietà di destinazioni, per gli ossequianti dell’avventura e dell’esplorazione, agl’affamati di cultura e conoscenza, a chi ricerca relax e pace: illimitate destinazioni all’ultimo minuto, sia per viaggi a breve durata di tempo, sia per soggiorni a lunga durata.

Il team rodato di Dosson di Casier, a pochi passi da Treviso, saprà appagare ogni vostra aspettativa, proponendovi le mete che più assecondano le vostre intenzioni: vi sarà possibile riscoprire il mix culturale che caratterizza la nostra incantevole  Europa, i musei che la abitano, la natura e gli animali che la popolano, oppure volare oltre oceano, alla scoperta di continenti quali India, Asia, o alla scoperta del famigerato sogno americano, negli Stati uniti, e tanto altro ancora.

Sarà infine possibile, attenersi ad un budget precedentemente stabilito,  ricercando e proponendovi le migliori offerte disposte da Mikado Travel.

Cosa stai aspettando? Raggiungici a Dosson di Casier, in provincia di Treviso!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *