Viaggia con Mikado Travel, agenzia viaggi di Treviso: il tuo amore ci sta a cuore.

Mikado Travel a Dosson Di casier, ti farà riscoprire il piacere di suggellare la tua promessa d’amore, grazie ad uno staff esperto nel settore, che ti guiderà  passo a passo verso la giusta meta romantica per il tuo viaggio di nozze o, luna di miele, rispettando ogni tua aspirazione.

Poco importa la distanza, o il budget prestabilito! Abbandona ogni tuo timore: l’agenzia di Treviso, offre una vasta gamma di scelta di romantici e avvenentissimi luoghi da esplorare con la tua dolce metà;  che duri una settimana o un mese, la luna di miele, o il tuo viaggio di nozze, sarà IL viaggio che  porterai nei tuoi ricordi per tutta la vita.

Per gli amanti del mare e del relax sarà possibile scegliere tra le migliori spiagge al mondo, luoghi unici incastonati tra bellissimi mari a sabbia fine; per chi invece, dedito all’esplorazione e alla voglia di riscoprire, cosa meglio del noto “sogno americano”?  Da New York a Miami, da Los Angeles a Washinton, potrai percorrere le grandi Metropoli Americane nelle quali si incarna il mito della modernità e dell’innovazione.

Gli adulanti della natura e delle meravigliose creature che la popolano non potranno resistere: scordatevi la famosa California Americana; il versante Pacifico, in particolar modo la Baja California, battuta da migliaia di Balene Grigie che percorrono chilometri per dare alla luce i propri piccoli, è corredata di una bellezza e un’atmosfera senza precedenti, caratterizzata da isole private e pressoché deserte le quali appagheranno il vostro amore per la natura, e la dolce compagnia del vostro partner.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”.

Da Mikado Travel a Dossion di Casier, a pochi passi da Treviso, sapremmo trasformare i vostri romantici sogni, in realtà!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *