Mikado Travel agenzia Viaggi di Treviso sceglie te e chi ami: semplice, veloce, low-cost!

La voglia di partire incombe ed esplode ma il tempo stringe? L’agenzia viaggi Mikado Travel a Treviso ha la soluzione che fa per te: con i nostri pacchetti “Smart Box” non dovrai far altro che determinare una data di partenza, la durata della permanenza del soggiorno, il luogo da visitare ed il gioco è fatto.

Il team dei Mikado Travel rimarrà fedele alle richieste da voi porte, cercando e proponendovi il viaggio che si accinge alle vostre sollecitazioni.

Da “gustose” e romantiche evasioni, dove avrete la possibilità di godervi un week end in alloggi a 3* o 4*, cenando in rustici e rinomati agriturismi locali a budget low-cost, a soggiorni benessere in S.p.a. e centri specializzati che rigenereranno la vostra mente e il vostro corpo, o, ancora, una meta per tre giorni, dove potrete scegliere tra 115 destinazioni diverse, e autentici hotel a 4* o 5* in cui alloggiare.

Vuoi evadere portando con te anche la tua famiglia? L’agenzia viaggi di Treviso offre pacchetti da condividere con tutta il tuo nucleo familiare: scegli tra 265 destinazioni, alloggi ed agriturismi dove portai rilassarti e passare delle vacanze, anche last minute, da sogno; il tutto rispettando il tuo budget prestabilito ed attingendoci ad ogni tua richiesta.

Contattaci ora senza esitazioni, e scopri come viaggiare in modo unico e completamente sicuro con l’agenzia viaggi Mikado Travel di Dosson di Casier a Treviso, dove tu sogni, e noi ti facciamo viaggiare.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *