Mikado Travel, agenzia viaggi di Treviso: condividi il tuo sogno e viaggia con tutti noi!

Siete pronti a condividere le magnifiche esperienze che solo un viaggio di gruppo saprà donarvi? Mikado Travel di Treviso a Dosson di Casier quindi, è il posto che fa per voi.

Condividi quest’avventura con un gruppo di persone volenterose di vivere la meta, le attività e i luoghi da visitare che più vi accomunano; affidati all’agenzia Mikado Travel di Dosson di Casier, ed inizia questo percorso: conoscerai nuove persone, vedrai posti nuovi ed unici e ti avvicinerai a nuove culture!

I viaggi di gruppo organizzati dall’agenzia viaggi Mikado, possono mirare anche ad un gruppo di persone già formato: gite, gruppi famiglia o comitive, senza seguire un numero massimale di persone da raggiungere, grazie all’aiuto del nostro team esperto ed operante nel settore turistico da anni, vi verranno fornite tutte le dritte necessarie per una partenza ed un soggiorno perfetto.

Sarà inoltre possibile modificare o personalizzare il piano di viaggio, usufruendo di continua consulenza con l’agenzia viaggi che vi accompagnerà con professionalità ed attenzione per tutta la durata del soggiorno.

Mikado Travel inoltre, per la sicurezza della clientela, si affida a serie guide turistiche professionali e preparate, le mete sono accuratamente verificate e “testate”, per rispettare la sicurezza e per rendere la vacanza il più piacevole possibile.

Scopri anche tu come partire in viaggio di gruppo con Mikado Travel a Dosson di Casier, nei pressi di treviso.

Viaggia sicuro, scegli la tua agenzia viaggi Mikado Travel: il primo passo per un lungo e felice percorso!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *