IL TEAM

Barbara, Pamela e Stephanie tre corpi, un’anima: ci piace definirci così!

Il nostro è un lavoro di squadra: un team vincente!

Siamo sempre nel pezzo e abbiamo sempre voglia di elaborare qualcosa di nuovo per stimolare il nostro lavoro e non fermarci mai!

Organizzare è la nostra missione, ma non solo viaggi ma SERATE A TEMA, abbiamo portato per la prima volta in piazza a Dosson di Casier l’animazione di un famoso tour operator trasformando la piazza in un villaggio vacanze!

Abbiamo organizzato una serata con IL TEMA VIAGGO invitando i nostri affezionati clienti…e stiamo lavorando per la seconda edizione!

Anno dopo anno, viaggio dopo viaggio i GRAZIE dei nostri clienti sono la migliore soddisfazione!

I riscontri positivi delle coppie e famiglie che ci affidano le loro vacanze sono la migliore presentazione del nostro lavoro!

Amiamo il nostro lavoro e questo rende il tutto più facile!

BARBARA

PAMELA

STEPHANIE

BARBARA

Chi è Barbara? Imprenditrice, contabile, manager, mamma, moglie, figlia,taxista, amica, psicologa.. tutti i ruoli li ricopre lei.

A 19 anni iniziò a lavorare con atlante e telex e adesso non vive senza email.

Prenota e stampa biglietti aerei a ritmo incessante, e grazie a un Venezia-Roma si sposò!

Un curriculum che hanno ben pochi e un’esperienza in questo mondo delturismo che è difficile da trovare! Nella sua carriera si parla di tre telefoni rotti!  E’ talmente ipermegaorganizzata che a volte dimentica in che anno siamo e così si trova che domani è già Natale!

Da vera agente di viaggio il suo passaporto è sempre nel cassetto pronto per essere usato e il suo motto è “ragazze che dite?! Io vado” . Le sue giornate sono di 36 ore e se le avanzano due minuti decide di cambiare casa.

Il suo lavoro è una droga… ogni anno dice di essere troppo vecchia per questo mestiere, ma non riesce ad abbandonare per 24 ore la sua postazione.

In ufficio dà il massimo, talmente concentrata che cascasse il mondo non se ne accorgerebbe! Anticipa sempre i tempi stando sempre nel pezzo. La quotidianità è trovarla alle 4 di mattina davanti al computer ad elaborare preventivi e cercare la tariffa aerea migliore!

I suoi revival anni ‘80 sono esilaranti; la figlia della cartolaia amica che tutti ricordano e quando le dicono sei rimasta uguale la sua risposta “allora era vecchia già all’epoca!”. Quando arrivano in agenzia i suoi ex compaesani…sono sempre GROSSE RISATE!

Per Barbara è più semplice andare a bere un caffè a Parigi che districarsi per le calli di Venezia.

Le sfide la sua passione!

PAMELA

Il database umano dell’agenzia, alla domanda “pami ti ricordi…” e’ una certezza, non ti delude mai. Sempre in prima linea, stakanovista come poche in circolazione, mai un cenno di cedimento.

A 19 anni era già dietro la scrivania a carpire la formula del successo. Tra una prenotazione e l’altra è convolata a giuste nozze!

L’agenzia se la porta sempre con se’ guai quindi a toccare il suo telefono con i suoi giga ma sopprattutto le sue mail!

Mamma di Achille e Francesco, operativa fino al giorno prima del parto perchè come dice lei “non sono una petola come tutte le altre”, memorabile il passaggio delle pratiche direttamente dalla sala parto.

Le statistiche sono la sua ossessione, famose alle nove del mattino le sue frasi “stanotte ragazze ho pensato che…” intuizioni che si sono sempre rilevate un successo, che ci hanno fatto crescere e ci hanno fatto diventare una realtà affermata e stimata nel nostro settore!

Precisa nella organizzazione delle trasferte came c5 si e’ fatto una cultura di pranzi menu sportivo  di tutti gli orari dei treni!

Sono ben 18 gli anni passati dietro alla scrivania ma ci sono ancora delle domande a cui non trova risposta: come si fa ad andare via una settimana con il bagaglio a mano, come e’ possibile fare una colazione abbondante e non pranzare..e perche’ ascoltare ancora l amico invidioso che ti dice immancabilmente ogni anno che la meta che hai scelto non va bene …!

Precisa in ufficio, il disastro nei panni di casalinga, per fortuna esiste l’ asciugatrice, lavastoviglie e bimby..!

Una passione sfrenata per le borse e le scarpe …

Ha l incubo di guardare le foto di 10 anni fa e vedere cosa andava di moda e di trovare in fondo all armadio quella maglietta che fa molto Canalis con Vieri a Formentera!

Il 14 agosto alle ore 19:25 riesce a tirare fuori dal cilindro la proposta giusta mentre tu hai smanettato 15 giorni su internet senza risultati!

Provare per credere! 

STEPHANIE

La piccola della mikado, ma decisamente una colonna portante! Velocissima a trovare la promo giusta per te! A 15 anni era la nostra stagista ad archiviare offerte e sistemare cataloghi, oggi tieni testa a chi lavorava con il telex.

Il suo nome storpiato in mille maniere da MAELLE a MICHELLE così per tutti è STEPHI! Ci tiene a precisare che è italiana/trevisana e che non è stata adottata, non ha avuto un’infanzia difficile, ma ha solo un nome particolare!

Di notte elabora e la mattina ha la soluzione in tasca. Non le sfugge nulla e la sua memoria è di ferro!

In un’altra vita andrebbe a vendere mutande, Se rinasce vorrebbe essere Miranda del “Diavolo veste Prada”, ma non chiedetele di stare a casa un giorno o un’ora..ha sempre una pratica da sistemare! Le sue parole magiche sono da cappotto, come i suoi #hashtag! I suoi appunti sono misteriosi … ma sa esporti a memoria tutti i cataloghi! Le piacerebbe capire cosa vuol dire essere vuote e non capire, dev’essere bello…essere svanite #mainunaltravita! E’ sempre incerta sulle sue origini .. Gli insegnamenti di suor ermellina sono pillole di saggezza #marcollomanonmollo!

Il nostro lavoro: cominciare a gennaio a parlare d’estate e a luglio aspettare la solita telefonata #cequalcosa #questannoholacentralediagosto e’ il suo motto! Senza telefono non sa stare #instagram a cercare vip in quale location e in quale resort si trova la sua missione!…Difficile far apprezzare le cose belle la sua frase! Chiedetele una casistica nei viaggi?!

Lei ce l’ha! #tripadvisor il suo odio/amore, #lamicochemihadetto la frase che non vorrebbe mai sentire … Passano gli anni passano le stagioni … Ma la voglia di lavorare e la pazienza infinita di Stephanie aumenta sempre di più! Le sue gratificazioni sono ricevere fiori, calamite dai clienti #fioreriesempreaperte il suo motto!

Guarda in strano modo le colleghe che parlano di anni ’80 e ’90..per forza…andava all’asilo!

Piccola all’anagrafe, grande nel suo lavoro e impegno!

MIKADO TRAVEL

Nella nostra agenzia si respira aria di famiglia e complicità lavorando giorno dopo giorno per trasformare le vostre esigenze e desideri di viaggio in realtà.
Negli ultimi anni acquistare un servizio volo o un hotel non è mai stato così semplice: è sufficiente collegarsi a internet prenotare e il gioco sembra fatto!
Ma il ruolo dell’agenzia viaggio non si ferma alla sola prenotazione!
Il nostro compito è CONSULENZA: consigliare, scegliere e proporre la vacanza e/o il servizio turistico in base alle vostre esigenze avendo un interlocutore fisicamente in agenzia ai pari costi di internet!
Il nostro mestiere è anche proporre la miglior soluzione in base al cliente al miglior rapporto qualità prezzo.
Non ci limitiamo a prenotare il pacchetto viaggio tour operator, ma organizziamo e assembliamo personalizzando i vari servizi includendo l’esperienza e la professionalità che internet non vi può offrire.
Una volta prenotato il nostro lavoro non finisce qui!
Offriamo assistenza prepartenza, durante il vostro soggiorno e ..una volta rientrati alla vita reale siamo in agenzia ad attendervi per le vostre impressioni, commenti e ringraziamenti!
Per noi sicurezza è sapere che dall’inizio dell’organizzazione al rientro in Italia vi seguiamo, vi diamo le dritte, l’ assistenza e vi aspettiamo al rientro…e parlate sempre con lo stesso interlocutore: MIKADO TRAVEL!
La consulenza e la fiducia nei viaggi sono una cosa seria, non si può improvvisare!